Review Party: Recensione di “La mia piccola casa di campagna” di Jane Lovering

“La mia piccola casa di campagna” è il romanzo perfetto per anticipare l’arrivo dell’autunno. L’autrice riesce con semplicità e naturalezza a far innamorare i lettori dei paesaggi vivaci e suggestivi, oltre che ai personaggi ben definiti.

Tutto il libro di Jane Lovering è pieno di divertimento, romanticismo e serenità. Anche se la situazione da cui arriva la protagonista Katie non è delle migliori, la donna si fa forza insieme alla figlia Poppy e il trasferimento a Christmas Steepleton è soltanto l’inizio. Le due sono circondate da personaggi adorabili e indimenticabili.

Questo romanzo parla di sfide e opportunità di vita e il modo in cui ognuno di noi può reagire a queste. Katie deve mettersi in discussione, un’impresa non facile con un divorzio appena passato. Se ce la farà, però, sa che la vita tornerà a sorriderle di nuovo.

“La mia piccola casa di campagna” è un romanzo leggero e senza pretese, in grado di mostrare la forza interiore di ogni essere umano. Pagina dopo pagina si sente la speranza crescere sempre più e la leggerezza con cui tutto viene narrato rende la lettura piacevole e soddisfacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *