Blog Tour: “Portami con te quando te ne vai” di David Levithan e Jennifer Niven – I personaggi

David Levithan e Jennifer Niven tornano in libreria con un nuovo romanzo scritto a quattro mani: “Portami con te quando te ne vai”. Scopriamo insieme da quali personaggi è composto.

Bea ed Ezra sono fratelli. Il sangue li lega, come qualcosa di speciale e, fortunatamente, il loro rapporto sembra essere sereno e sincero. Almeno, così traspare dalle mail di Ezra, quando la sorella scompare e lui tenta di mantenere un contatto con lei.

Il futuro è incerto, a questo punto, ma Ezra cerca di andare avanti raccontando il suo quotidiano. Attorno a lui ruotano la mamma e Darren, il compagno di lei. La donna cerca ogni indizio possibile nella camera di Bea, anche un piccolo particolare che possa ricondurre alla figlia. Ma è impossibile, perché stavolta la ragazza fa sul serio e ha calcolato tutto nei minimi dettagli. Per allontanarsi da lì, prima che sia troppo tardi.

Perfino Joe, il suo fidanzato, non sa nulla e rimane sconvolto nel non trovarla, come tutte le mattine, pronta per fare la strada insieme verso la scuola. È vano il tentativo di chiedere a Ezra spiegazioni, perché lui non ne ha ed è inutile confidarsi anche con Terrence, con cui si sta frequentando.

Ma è davvero così? Davvero Ezra non conosce le motivazioni che hanno spinto Bea ad andarsene? Attorniato da questo stuolo di personaggi arriverà a a capire le reali motivazioni e a prendere per sé la decisione più giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *