Blog Tour + Giveaway: Recensione di “La tela russa” di Sofia Perin

« Alcuni anni prima pensava alla morte come a una liberazione dal dolore, ora la considerava una privazione. La vita faceva il suo corso. Il suo corpo si era abituato a vivere, e la sua mente voleva tempo per pensare. Cercava dei sensi di colpa per queste sensazioni, ma non ne trovava. Vivere era tornato a essere il suo bisogno primario. »

L’Isis è una delle piaghe peggiori dei nostri tempi. L’incubo si fa più reale quando i terroristi si accordano con la malavita russa per sferrare un attacco a Venezia. Le comunicazioni e gli accordi si fanno sempre più intensi e ferrati, i dubbi si accavallano alle certezze, il pericolo di cellule infiltrate su un fronte piuttosto che l’altro è sempre più vivido.
Asia Colmar entra in contatto con coloro che vogliono distruggere la città, in particolare con l’assassino Simon Fjòdor, una delle alte sfere dell’operazione. Ma la donna non è altre che Antonia Vega, ex agente segreto la cui vita è stata distrutta tempo prima da un evento drammatico. Nonostante ora sia sotto protezione, le sue abilità sono una risorsa troppo preziosa per non poter essere sfruttate. Per questo, il rapporto che tra lei e Simon si instaurerà sarà fondamentale per l’esito di tutta la vicenda.

La spy story scritta da Sofia Perin presenta una serie di personaggi e punti vista che uniti insieme creano una vera e propria tela narrativa articolata e in tensione, come lo stato d’animo provato dal lettore nel corso della lettura. I discorsi detti, le azioni compiute, tutto è messo in discussione costante e questo contribuisce alla realizzazione dei colpi di scena disseminati nel libro.
“La tela russa” fa riflettere sulle tematiche presentate e regala ore piacevoli a chi sceglie di dedicarci tempo.

Regole per il giveaway 

Mettere mi piace alla pagina dell’autrice: https://www.facebook.com/Sonia-Perin-108826806128354/

Iscriversi ai blog:
https://www.librosi.com/
https://the-mad-otter.blogspot.com/
https://libriesegreti.altervista.org
https://libriilmiopassatopresentefuturo.blogspot.com/
https://tregattetrailibri.wixsite.com/tregattetrailibri
https://ilgiornaledellibro.com/
https://thebookofwritercom.wordpress.com/

Commentare tutte le tappe.

Condividere tutte le tappe taggando almeno 3 amici.

Alla fine del giveaway verrà estratto un vincitore che vincerà una copia cartacea del libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *