Review Party: Recensione di “La Casa del Sole – Cicatrici” di Lune

Torna, inaspettatamente presto, la saga fantasy scritta da Lune ed esita per la Genesis Publishing. Il ciclo dei Podestati prosegue da dove ci eravamo interrotti, presentando una storia emozionante oltre ogni previsione.

Lune conferma ancora una volta di essere un’autrice di grande talento: la qualità della sua storia raggiunge un livello ancora più alto, mantenendo l’ottima qualità dell’ambientazione e della narrazione da lei studiata. “La Casa del Sole – Cicatrici” è una lettura corposa e complessa una delle poche che mi sto concedendo in dicembre.

Ritrovare i personaggi e seguirne l’evoluzione è stato sinceramente interessante, mentre lo sviluppo della trama nuovamente imprevedibile e originale. La curiosità è stata tale da non farmi pesare alcun capitolo: il ritmo avvincente non cala mai e fa arrivare senza difficoltà alla fine, nonostante ciò che viene affrontato non è esattamente qualcosa di leggero.

L’azione va di pari passo con l’introspezione, che ci aiuta a empatizzare al meglio con i personaggi del romanzo, con le loro gioie ma soprattutto con i loro dolori. Con quelle cicatrici che li hanno resi tali e che li ha portati fino a questo punto.

Continuerò a seguire con interesse questa serie, spero quindi che la pubblicazione sia costante e non dilungata come con questi primi due volumi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *