Review Party: Recensione di “Nontiscordardimé” di Carol Flynn

Page Henley ha sempre sognato di possedere una pasticceria, ma è andata a New York e qui non ha fatto altro che lavorare e dimenticarsi di sé stessa. Quindi, quando le viene data la possibilità di trasferirsi a Port Landon per aprire la sua attività, è pronta a fare un atto di fede e trasformare i suoi sogni in realtà.

Nella piccola città, conosce Cohen Becket che, dopo il tragico incidente di sua moglie, ha costruito dei muri intorno al suo cuore e si è concentrato solo sulla crescita del figlio e sul lavoro.

Quando i due si incontrano, la connessione è innegabile e il talento di Page e la sua gentilezza conquistano il cuore della città. Ma riuscirà a conquistare anche quello di Cohen? I due si lasceranno alle spalle le paure e si arrenderanno all’amore?

“Nontiscordardimé” è il classico romanzo leggero e pieno d’amore in grado di emozionare il lettore attraverso una storia fatta di profumi rassicuranti e vicende di vita in cui è facile rispecchiarsi. Non solo avrete fame della scoperta degli eventi, ma anche per le descrizioni delle prelibatezze che vengono con amore cucinate.

Si tratta nel complesso di una lettura piacevole che narra di due persone che hanno rinunciato all’amore e sono state risucchiate dalla vita quotidiana, solo per conoscersi e rendersi conto che tutto ciò di cui avevano bisogno è la reciproca presenza e una piccola città in cui sentirsi davvero accettati.

Tra le pagine e grazie allo stile di scrittura scorrevole, ci si emoziona con facilità e si finisce subito per desiderare la felicità dei protagonisti. Se c’è una cosa che s’impara da questo libro è che non è mai troppo tardi per l’amore né tanto meno per seguire i propri sogni. Abbiamo tutti il ​​diritto di essere felici, qualunque cosa accada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *